Acuval 200 20bust

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Acuval 200 20bust

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Fruttosio; acidificante: acido citrico; magnesio carbonato; L-arginina; correttore di acidità: sodio bicarbonato; aroma; Qter® (coenzima Q10; copovidone; glicina); ginkgo biloba fitosoma (ginkgo biloba estratto secco; fosfolipidi da soia); vitamina E acetato (DL-α-tocoferil acetato; gelatina); antiagglomerante: biossido di silicio; colina citidinfosfato sale sodico; zinco ossido; edulcorante: acesulfame K; vitamina A acetato (retinolo acetato; gelatina; saccarosio; amido di mais); vitamina B2 (riboflavina; amido di mais); vitamina B6 cloridrato; vitamina B1 cloridrato; vitamina B12 (cianocobalamina; maltodestrine); sodio selenito. Il prodotto contiene residui di soia e mais. OGM free.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

integratore alimentare di coenzima Q10 (Qter®), vitamine, minerali con colina, L-arginina ed estratto di ginkgo biloba (Ginkgoselect®). Utile in tutti i casi in cui sia richiesto il mantanimento del metabolismo delle cellule nervose e in caso di alterazioni funzionali del microcircolo. Il prodotto può essere utilizzato anche da soggetti diabetici.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Versare il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua, mescolare e bere subito. Si consiglia l'assunzione di una bustina al giorno. In particolari situazioni, la modifica della dose somministrata deve essere effettuata sotto controllo medico.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Scharper Therapeutics Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

913413201

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F31

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 22.00

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

16/11/2013

Pubblicità