Anabolys 30bust monodose 11g

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Anabolys 30bust monodose 11g

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

per una bustina

Proteine del siero del latte 4,920 g

Caseinato di calcio 3,280 g

L-leucina 1,960 g

Altri ingredienti: aromi; stabilizzante gomma xanthano; colorante: E150d; antiagglomerante (biossido di silicio); maltodestrine; edulcoranti (acesulfame K); sucralosio.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

30 buste monodose.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Integratore alimentare di proteine del siero del latte idrolizzate, caseinato di calcio e L-leucina utile in caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti. Integratore ad elevato contenuto di proteine con alto valore biologico, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.

Proteine dal siero di latte idrolizzate

Sono le proteine con il più alto valore biologico: sono altamente e rapidamente digeribili e la loro composizione aminoacidica, caratterizzata da una elevata percentuale di amminoacidi essenziali e ramificati, è in grado di sostenere i processi di ricostruzione muscolare e connettivale oltre che a sostenere l'equilibrio dell'azoto. Queste proteine sono inoltre ricche di peptidi ed oligopeptidi (catene di aminoacidi più o meno lunghe) dotati di un'azione immunostimolante ed antiossidante.

Caseina

Possiede un elevato valore biologico, ma la sua digestione è più lenta rispetto alle proteine del siero del latte. Questo fenomeno consente il mantenimento di elevati livelli di aminoacidemia (presenza di aminoacidi nel sangue) per diverse ore ed è responsabile della sua spiccata azione anti-catabolica.

Leucina

È un aminoacido essenziale ramificato, in grado di interagire con specifici recettori cellulari che possono attivare in maniera autonoma la sintesi proteica, anche in condizioni di insulino resistenza.

Senza glutine.

Gusto cioccolato.


Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Assumere una busta al giorno. Sciogliere il contenuto della busta in un bicchiere di acqua. In caso di stati ipercatabolici l'assunzione è consigliata lontano dai pasti (metà mattina e/o metà pomeriggio). Negli sportivi si consiglia l'assunzione prima o immediatamente dopo l'esercizio fisico. Assumere una busta di Anabolys durante il pasto come supplemento proteico in caso di inadeguato apporto di proteine naturali.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

In considerazione della natura proteica del prodotto la dieta deve essere bilanciata in funzione del numero di buste assunte. Da utilizzarsi esclusivamente ad integrazione della dieta quotidiana. Da non utilizzarsi come unica fonte alimentare.

Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni e a coloro che necessitano di una dieta a limitato apporto proteico.

Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Conservazione

Conservare in un luogo fresco, asciutto e al riparo della luce; evitare l'esposizione a fonti localizzate di calore, ai raggi solari e al contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

Senza glutine.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Inpha Duemila Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

923757470

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F09

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 31.50

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

12/10/2013

Pubblicità