Aurum 30cps

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Vita_Age_Aurum_compresse_antiet?_vasetto_30_compresse

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Principi attivi Vita Age Aurum compresse antietà:
COLLACTIVE IDROLIZZATO PEPTIDICO DA COLLAGENE ED ELASTINA - Combinazione polipeptidica a basso peso molecolare, altamente digeribile, ideale per nutricosmetici, fonte di aminoacidi. Studi clinici di assunzione orale contro placebo eseguiti su donne over 40 mostrano una diminuzione dell’intensità delle rughe mediante analisi di profilometria del microrilievo cutaneo e un’aumento di idratazione pari al 8%.
ACIDO JALURONICO - Acido jaluronico a basso peso molecolare compreso fra 8000-50.000 dalton ad uso alimentare. Polimero composto da unità disaccaridiche di N.acetiloglucosammina e Acido glucurnico, è uno dei principale costituente strutturali del connettivo e della matrice extracellulare con funzionalità plastica e di sostegno dermico.
ECHINACEA PALLIDA - Agisce sull'inibizione dell'enzima jaluronidasi, che attacca e distrugge l’acido ialuronico indispensabile per garantire l'elasticità dei tessuti. Anche per uso esterno,infatti il rizoma veniva utilizzato dai nativi americani con funzionalità cicatrizzante e riepitelizzante.
VITAMINA C-A-E - Combinazione vitaminica che protegge le componenti idrofile e lipofile della cute, mantiene l’integrità delle membrane cellulari, prevenendo l’ossidazione degli acidi grassi polinsaturi ad opera dei radicali liberi, riducendo sia i danni fotoindotti (UVA,UVB) che da crono invecchiamento.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Vita Age Aurum compresse antietà, integratore alimentare ad azione ridensificante e antiossidante per contrastare i danni dei radicali liberi. Stimola il rinnovamento cellulare e preserva tono e densità della pelle

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno di Vita Age Aurum compresse antietà lontano dai pasti.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

ND

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Bottega Di Lunga Vita Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

920785060

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F99

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 42.00

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

23/09/2013

Pubblicità