Balance cacao 500g

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Balance cacao 500g

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

INGREDIENTI: Caseinato di calcio istantaneo, Proteine del siero del latte (contiene lecitina di soia) isolate per microfiltrazione incrociata e ultrafiltrazione, Colorante naturale: curcuma, Aromi, edulcoranti: sucralosio, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina Cloridrato)

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

Sacchetto da 500gr in polvere con misurino.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Balance è un integratore alimentare di proteine del latte (titolo proteico 92% s/s) a base di una miscela di caseinato di calcio istantaneo (60%) e sieroproteine isolate per microfiltrazione incrociata (Cross Flow). È altamente solubile, è quasi esente da lattosio e grassi, ed ha un elevatissimo valore biologico. Rispetto a Diamond Whey, Balance contiene una proteina ad azione “retard” (caseinato) che garantisce all'organismo un rifornimento graduale di aminoacidi necessari al trofismo del muscolo scheletrico ed utili per accelerare i tempi di recupero muscolare, in seguito ad allenamenti intensi. Per questo Balance è ideale per uno spuntino proteico tra i pasti principali. Può inoltre essere utilizzato per correggere il fabbisogno proteico in diete sbilanciate o ipoproteiche e sostituire i cibi proteici (carne, latte, uova). 

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

MODO D'USO: Assumere 30 gr. di prodotto (3 misurini) sciolti in 250 ml di acqua non gassata, succo di frutta o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti principali. Si consiglia l'utilizzo dello shaker per una più rapida preparazione della bevanda.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto ècontroindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali "avvertenze" riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L'uso tradizionale o l'impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come "prescrizione medica". Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima dell'uso. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

New Syform Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

922852797

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F15

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 25.00

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

26/09/2013

Pubblicità