Brain power 20cpr

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Brain power 20cpr

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

GINGKO BILOBA: Le parti della pianta utilizzate sono le foglie molto ricche di flavonoidi, noti per le proprietà antiossidanti. I flavonoidi agiscono diminuendo la permeabilità ed aumentando il tono della parete vasale. Il Ginkgo è un utile rimedio per migliorare la capacità mentale, grazie all'aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale. Per questo motivo è consigliato a giovani, adulti ed anziani per aumentare la capacità cognitiva. Negli anziani inoltre è un'utile prevenzione delle patologie neurodegenerative (Morbo di Alzhaimer e demenza senile).

• **OxiCYAN®: complesso antiossidante da antociani di Mirtillus vaccinus L. fructus e Arthospira platensis thallo. Complesso di molecole con potere antiossidante più elevato rispetto a quelli ad oggi noti.

• ULTRAMAG O2 Liposomial Magnesium: È l'unico magnesio liposomiale costituito da un complesso di liposomi contenenti magnesio ossido in grado di garantire un eccellente assorbimento ed un'ottima tollerabilità. La supplementazione di magnesio è essenziale per diversi processi fisiologici del nostro organismo e favorisce:

- i processi coinvolti nella produzione di energia nei casi di affaticamento fisico,

- la riduzione dello stato di ansietà, stress ed irritabilità,

- una corretta funzionalità del microcircolo.

• OMOTAURINA: molecola naturale presente in alcune varietà di alghe marine. La sua particolarità è la funzione di difesa del cervello e dell'ippocampo contro l'effetto neurotossico del beta amiloide. Per questo, si configura come elemento utile sia nelle terapie di prevenzione che di contrasto di Alzheimer o d'invecchiamento cellulare in forma lieve e moderata.

• NADH: Nicotinamide-Adenin-Dinucleotide-Idruro, è una sostanza biologica presente in ogni cellula vivente. Il NADH è prodotto dal catabolismo di proteine, grassi e carboidrati e reagisce con l'ossigeno per produrre energia. Più NADH è a disposizione delle cellule più energia (ATP) le cellule stesse produrranno. Importantissimo per il cervello ed i muscoli scheletrici e soprattutto per il muscolo cardiaco, in quanto le sue cellule producono il 60% in più di NADH rispetto alle altre.

• ACIDO FOLICO: Contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e contribuisce al normale metabolismo energetico.

• VITAMINA B12: Contribuisce al normale funzionamento del metabolismo energetico, del sistema nervoso e della normale funzione psicologica.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

grazie alla sua innovativa formulazione favorisce le funzioni cognitive e quelle mnemoniche.Adatto per ragazzi, adulti e anziani in caso di affaticamento fisico e mentale.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al mattino e se occorre 1 nel primo pomeriggio. Il prodotto può essere assunto per cicli continui o alternati.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

Può contenere latte e derivati: caseina.

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Abekom Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

923758662

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F31

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 28.00

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

16/11/2013

Pubblicità