Calma bimbi gocce 30ml

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Calma bimbi gocce 30ml

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Ingredienti per 1/2 cucchiaino da tea, circa 2,5ml: Miscela di fiore di camomilla, semi di giuggiolo (Ziziphus zizyphus), bacca di biancospono (Craetegus sp.), parti aeree di erba gatta (Nepeta cataria), parti aeree di melissa, frutto di pepe lungo (Piper longum), radice di liquirizia, frutto di amla (Emblica officinalis), magnesio taurinato, calcio carbonato, parti aeree di Centella asiatica (gotu kola), e oli essenziali di anice (Pimpinella anisum), corteccia di cannella cinese (Cinnamon cassia) e chiodi di garofano; Altri ingredienti: vegetable glycerine, purifed water, potassium sorbate, and potassium benzoate.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Calm Child è una miscela speciale di erbe creata per aiutare a calmare i bambini nei momenti di agitazione, ansia e stress. Calm Child combina le erbe calmanti camomilla, melissa, ed erba gatta, con le erbe toniche biancospino, giuggiolo (zizyphus), centella asiatica (o gotu kola), e amla (Emblica officinalis). A ciò si aggiungono altre erbe usate nei sistemi erboristici di tutto il mondo per supportare l'attenzione nei bambini.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Come integratore alimentare. Per bambini 1-5 anni: 1/4 di cucchiaino da tea, 2-3 volte al giorno. Per bambini al di sopra dei 5 anni: 1/2 cucchiaio da tea, 2-3 volte al giorno.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è un supplemento nutrizionale che non deve sostituire un'alimentazione varia ed equilibrata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare al riparo dalla luce, da fonti di calore e dall'umidità. Nel caso di gravidanza, allattamento, problemi di salute, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Pharmalife Research Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

902696931

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F32

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 11.00

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

24/11/2013

Pubblicità