Celluscience cult 60cps

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Celluscience Cult Integratore Alimentare

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

INGREDIENTI:

Lipo-Target Complex 36% [Olio di pesce concentrato in EPA e DHA, L-Cistina base, Fucus Vesciculosus estratto secco da tallo su glucosio titolo medio in Iodio totale 0,2%, Meliloto estratto secco (Melilotus Officinalis, fiori), Tè verde estratto secco tit. medio 60% in polifenoli (Camelia Sinensi, foglie) complessato con fosfolipidi da soia, Olio essenziale di scorza d'arancio (Citnis Sinensis, epicarpo), Rosmarino olio essenziale (Rosmarinus Officinalis, foglie)], Re-Compact Complex 26% [Olio di semi di borragine (Borago Officinalis) titolo medio GLA 20%, Bioflavonoidi da semi d'uva (Vifis Viniferi, Ginkgo Biloba foglie estratto secco e complessato con fosfolipidi da soia, Tocoferoli ricchi in d-alpha tocoferolo (Vrtamina E naturale) in olio di girasole, Centella Asiatica estratto secco da foglie complessato con fosfolipidi da soia, Resveratiolo, Sodio selenito], Gelatina alimentare, Emulsionanti: Polisorbato 80, lecitina di soia; Addensanti: mono e digliceridi degli acidi grassi; Coloranti: E171, E172, E120.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Integratore Alimentare per contrastare gli inestetismi della cellulite ed i fattori favorenti l'invecchiamento dei tessuti

CELLUSCIENCE Cult è l'integratore alimentare formulato da Medestea Biotech secondo i più recenti studi e ricerche nell' ambito dell'invecchiamento dei tessuti e dei conseguenti inestetismi da accumuli adiposi e liquidi in eccesso, noti come "inestetismi della cellulite". La formula brevettata di CELLUSCIENCE Cult contiene due complessi esclusivi:

  • Lipo-Target Complex 36%: a base di EPA e DHA da Olio di Pesce, L-Cistina, Fucus, Meliloto, Catechine da Tè Verde, Olii essenziali di Arancio e Rosmarino, riconosciuti per la loro azione favorente lo stimolo del metabolismo ed in particolare la mobilitazione degli accumuli adiposi, associata al drenaggio dei liquidi tessutali in eccesso.
  • Re-Compact Complex 26%: a base di GLA da Olio di Borragine, Bioflavonoidi da Semi d'uva, Centella asiatica, Ginkgo Biloba, Resveratrolo, Vitamina E, Selenio, noti per l'azione favorente il microcircolo, il trofismo, l'elasticit� ed il tono della pelle. Entrambi i complessi presenti in CELLUSCIENCE Cult contengono sostanze antiossidanti ed antiradicali liberi che proteggono i tessuti dall?invecchiamento precoce, contrastando i danni ossidativi.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

CELLUSCIENCE Cult è un integratore alimentare ad azione fisiologica, si consiglia l'assunzione costante e regolare di 2 capsule al giorno per 8/12 settimane. Si consiglia, inoltre, di ripetere l'assunzione a cicli regolari ogni 3-4 mesi. Le capsule vanno assunte con un bicchier d'acqua, 1 capsula al mattino ed 1 capsula al pomeriggio o alla sera.

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare il prodotto in gravidanza e durante l'allattamento. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in luogo fresco ed asciutto ad una temperatura non superiore a 25�C.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

ND

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Medestea Biotech Spa

06.0 CODICE PARAF - Indice

938643119

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F18

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 38.00

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

Pubblicità