Cistoshield 16bust stick monod: Scheda Tecnica

Monografia del Prodotto

Cistoshield 16bust stick monod: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Cistoshield 16bust stick monod

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Acqua,Fruttosio, Cranberry(Vacciniummacrocarpon Ait.),e.s.fruttitit.al2,7%inproantocianidinee 30% in ac. organici, Mirtillo rosso (Vaccinium vitis-idaea L., maltodestrine) e.s. frutti, UTIRose® Karkadé (Hibiscus sabdariffa L.) e.s. fiori tit. al 50% in polifenoli (di cui 5% in sambubiosidi) e 40% in ac. organici, Astragalo (Astragalus membranaceus Bunge.,maltodestrine)e.s.radicitit.70%inpolisaccaridi,Addensante:gommaxanthano, Acidificante:acidocitrico,Aroma fragola, Conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato, Edulcorante: Sucralosio

03.0 Forma farmaceutica

Indice

confezione da 16 sticks (15 ml)

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Favorisce il mantenimento della funzionalità fisiologica delle basse vieurinarie.

Una soluzione efficace: protezione e riequilibrio naturale con Cistoshield, l’integratore che favorisce il riequilibrio e il mantenimento della funzionalità fisiologica della vescica grazie all’azione sinergica dei suoi componenti: Cranberry, UTIRoseTM, Mirtillo rosso e Astragalo.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Si consiglia di diluire in un bicchiere d’acqua il contenuto dello stick da 15 ml, assumendolo di preferenza al mattino ed eventualmente nel primo pomeriggio. Si raccomanda inoltre un’abbondante assunzione di liquidi nel corso della giornata.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

L’efficacia della formulazione, costituita da Karkadè, Cranberry, Mirtillo rosso e Astragalo, è sostenuta dalla scelta accorta degli ingredienti, che si integrano in una valida sinergia, e garantita dal loro corretto dosaggio, che utilizza ciascuno nelle quantità idonee. Ciò rende Cistoshield efficace sui diversi aspetti che assicurano l’equilibrio naturale delle vie urinarie: osteggia i microrganismi responsabili dell’infezione, protegge la mucosa e ne rinforza le funzioni di barriera, sostiene le difese immunitarie.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Fitomedical Snc Di Moretti G.

06.0 Codice PARAF

Indice

922581982

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F11

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 19.20

09.0 Data di revisione del testo

Indice

30/10/2013