Dren 500ml

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Dren 500ml

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Estratto composto acquoso (D/E=1:1), Fucus tallo, Gymnema sylvestre foglie, Betulla foglie, Finocchio frutti, Pilosella erba, Frassino foglie, Tarassaco radice, Frangula corteccia, Anice stellato frutto, Arancio dolce pericarpo, Limone pericarpo. Colorante: caramello. Aroma: mela. orrettore di acidità: acido citrico.

Fucus tallo: è sfruttato per il suo elevato contenuto di iodio, elemento indispensabile per il corretto funzionamento della tiroide e per assicurare un metabolismo energetico efficiente. Per questa ragione è impiegato come dimagrante nel trattamento della cellulite, nella obesità, e possiede anche un'azione secondaria lassativa.

Gymnema sylvestre: Nota per le sue proprietà diuretiche, toniche, rinfrescanti e ipoglicemizzanti. Agevola lo smaltimento degli zuccheri conferendo un'azione dimagrante e favorendo la perdita di peso. Diuretico e disintossicante

Betulla: Ha proprietà diuretiche, col eretiche, ipocolesterolemizzanti, antisettiche, astringenti e lenitive. Utile per la ritenzione idrica e nel trattamento del sovrappeso.

Finocchio: Privo di grassi, ricco di fibre, ottimo per lì'attività intestinale e per le diete dimagranti. Ha proprietà aromatiche, aperitive, digestive, carminative, diuretiche.

Pilosella: E' efficace nella ritenzione idrica grazie al suo effetto diuretico al quale associa una valida attività antinfettiva sulle mucose del tratto genitale e urinario, in particolare sulla vescica.

Frassino: Ha attività diuretica, sudorifera e regolatrice dell'intestino. utile coadiuvante nei regimi dimagranti e nel trattamento della litiasi renale.

Tarassaco: Ha proprietà colagoghe, diuretiche, lassative, antiscorbuthe, depurative, stomachiche e toniche.

Frangula: Contiene sostanze che stimolano lo svuotamento dell'intestino. Inoltre a livello del colon inibisce il riassorbimento dell'acqua e dei sali .

Anice stellato: Ha azione antidolorifica, stimolante la digestione, diuretica.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

Confezione: Flacone da 500 ml

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Utile al naturale equilibrio del peso corporeo ed al fisiologico drenaggio dei liquidi è ideale contro la cellulite.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Per un corretto uso si consiglia l'assunzione da 15 a 60ml di prodotto (pari a 1-4 misurini) al giorno, diluito in 1,5 litri di acqua (anche calda).

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

Nessuna in particolare.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

E.v.r.a. Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

923501136

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F18

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 20.90

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

25/10/2013

Pubblicità