Drena complex 100ml

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Drena complex 100ml

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Estratto glicerilico a freddo di rusco; estratto glicerilico a freddo di pilosella; estratto glicerilico a freddo di centella, estratto glicerilico a freddo di edera; estratto glicerilico a freddo di equiseto; estratto glicerilico a freddo di frangula; estratto glicerilico a freddo di ippocastano; estratto glicerilico a freddo di mais stigmi.

Principi attivi:

flavonoidi (contenuto minimo: 1,5%): iperoside (2-3%); ruscogenina; neoruscogenina; rutoside; asiaticoside; quercetina; acido caffeilchinico.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

Flacone da 100 ml.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Estratto glicerico dalle funzioni: rimineralizzanti, drenanti, circolatorie, diuretiche, depuranti intestinali, regolatore delle reazioni biologiche.
Prodotto che, svolge una pluralità di azioni sull'organismo umano. I principi attivi contenuti in questo prodotto vanno a regolare più disequilibri, a partire dalla circolazione, al drenaggio, consentendo in tempi molto brevi di migliorare il fastidioso inestetismo della cellulite. Viene scelto per accompagnare diete ipocaloriche o altre azioni dimagranti in quanto libera i tessuti dai liquidi in eccesso. Si manifesta con spiccate caratteristiche diuretiche, (non abbassa la pressione per l'effetto rimineralizzante dell'Equiseto) e contribuisce a ridurre o ad eliminare una quantità di liquidi presenti in eccesso nei tessuti dell'organismo; l'effetto più evidente lo mostrerà sui distretti cellulitici riducendoli rapidamente e migliorando l'effetto visivo della zona.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Assumere 50/70 gocce a colazione e 50/70 entro le ore 17.00. Se il soggetto usa portare con se una bottiglia di acqua minerale da bere durante la giornata, il prodotto può essere aggiunto al contenuto della bottiglia, in ragione di 2 cucchiai da minestra per litro.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

alle dosi consigliate, non si conoscono effetti indesiderati.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Spazio Verde Italia Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

922259041

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F19

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 16.80

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

25/10/2013

Pubblicità