Ferdol 20cps

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Ferdol 20cps

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Olio di semi di zucca (curcubita pepo); gelatina alimentare; quercetina (da dimorphandra mollis frutto); curcuma rizoma estratto secco (curcuma longa); agente di resistenza: glicerolo; bromelina 1600 GDU/G (da ananas sativus gambo, maltodestrine); zinco bisglicinato; meliloto sommità fiorite estratto secco al 18 % in cumarine (melilotus officinalis); ippocastano corteccia estratto secco 20 % in esculoside ed esculosidi silili (aesculus Hippocastanum); emulsionante: lecitina di soia (glycine soja in olio di soia); poliglicerolo oleato; bioperine - pepe nero (piper nigrum frutti) estratto secco; coloranti E171; E172; E124 (può influire negativamente su l'attività e l'attenzione dei bambini).

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

Confezione da 20 capsule

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Integratore alimentare a base di quercitina, curcuma, meliloto e bromelina; svolge un'azione lenitiva nell'organismo contrastando lo sviluppo di processi flogistico-irritativi.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno con abbondante acqua, deglutendo la capsula senza masticarla.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di calore.

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Ferpharma Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

931479315

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F99

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 16.90

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

05/10/2013

Pubblicità