Teracel 30tav

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Teracel 30tav

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

I semi di Uva Rossa (Vitis Vinifera) contengono proantocianidine, sostanze antiossidanti naturali molto più potenti di Vit. C e Vit. E nel proteggere la cellula dagli attacchi dei radicali liberi. Secondo l'Official American Nutraceutical Association Guide (Arthur J. Roberts and others), le proantocianidine, utilizzate in oculistica, possono proteggere la visione prevenendo i danni ai capillari dell'occhio legati al diabete e possono rallentare la progressione della cataratta e della degenerazione maculare. Inibiscono anche il rilascio di alcune prostagliandine che producono infiammazione e dolore.

Il Selenio è un oligoelemento essenziale per molti processi vitali della cellula ed è un potente antiossidante per il suo ruolo nella formazione e funzione della glutatione perossidasi selenio dipendente.

Il Manganese è un oligoelemento componente di un grande numero di enzimi necessari al metabolismo cellulare. Il Manganese haun effetto antiossidante.

Lo Zinco è un minerale essenziale per il funzionamento delle cellule comprese quelle della retina.

Il Rame è un minerale in tracce essenziale per l'alimentazione umana essendo implicato in numerose attività enzimatiche.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

Astuccio da 30 compresse

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Terapia Cellulare innovativa per combattere i radicali liberi in tutte le forme oculari degenerative: degenerazione maculare, glaucoma, retinopatie, cataratta.

Con la regolare alimentazione non sempre è possibile ottenere livelli ideali dei nutrienti che compongono TeracelĀ® e quindi si può rendere necessaria una loro integrazione nei casi di apporto insufficiente oltre che nei casi di aumentato fabbisogno.

TeraCelĀ® è un integratore alimentare contenente Estratto di Semi di Uva Rossa, Selenio, Manganese, Zinco e Rame.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Si consiglia l'assunzione a stomaco pieno di 1 compressa al giorno o secondo il consiglio del medico con un sorso d'acqua.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Eye Tech Srl Unipersonale

06.0 CODICE PARAF - Indice

936152103

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F30

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 10.80

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

23/10/2013

Pubblicità