Pubblicita'

Monografia del Prodotto

Influ C effervescente 20cpr: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Influ C effervescente 20cpr

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

boswellia, viene utilizzata la resina con spiccate proprietà antiflogistiche e antidolorifiche. Indicata nelle infezioni acute delle prime vie aeree, stati febbrili e dolorosi in genere, malattie artroreumatiche, cefalea lieve o moderata di tipo muscolotensivo e controllo della temperatura.

Pubblicita'

Uncaria, la corteccia e la radice contengono gli elementi attivi con proprietà antivirali, immunostimolanti, antidolorifiche, antiallergiche. Rende meno acuto e lungo l’episodio influenzale.

Propoli, è considerato un antibiotico naturale! Contiene flavonoidi con spiccate proprietà antibatteriche ed antivirali. Utile per i disturbi del primo tratto respiratorio.

Vitamina C, potente antiossidante, contrasta i radicali liberi. Inoltre protegge le vie respiratorie stimolando la produzione di interferone, sostanza antivirale che diminuisce la durata e l’intensità del raffreddore o dell’influenza.

03.0 Forma farmaceutica

Indice

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

La sindrome influenzale è una infezione virale che colpisce in genere l’apparato respiratorio, caratterizzata da febbre, raffreddore, tosse, astenia e dolori articolari. Si manifesta principalmente nella stagione invernale, ma dati gli sbalzi repentini di temperatura registrato negli ultimi tempi, sempre più spesso si è destagionalizzata.

INFLU C è un prodotto a base di soli principi naturali e arricchito con Vitamina C che contrastano i sintomi, quindi non preventivo, ma curativo. Inoltre ha proprietà immunostimolanti per rafforzare le difese dell’organismo indebolito. Disponibile in bustine orosolubili da sciogliere direttamente in bocca. Subito attivo!

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Assumere 2 compresse al giorno, ai primi sintomi influenzali.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

A.f.o.m. Medical Spa

06.0 Codice PARAF

Indice

930208374

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F26

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 10.50

09.0 Data di revisione del testo

Indice

16/11/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare anche: