Adipesina plus urto 7 fl 30ml

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Adipesina_Plus_Urto_7_giorni_7_flaconcini_da_30ml

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Fucoxantina (Alghe Wakame e.s. tit. 10%) Pigmento naturale contenuto nell'alga bruna Wakame, che favorisce la riduzione del grasso bianco anche a livello addominale. Capsimax plus TM (caffeina anidra; peperoncino frutto e.s.),

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

IN OMAGGIO 1 BARRETTA ADIPESINA PLUS

La somministrazione di Adipesina Plus Urto è particolarmente indicata nelle diete ipocaloriche che mirano alla riduzione del peso e alla riduzione dei depositi adiposi in zone localizzate del corpo. Adipesina Plus Urto è in flaconcini, per un’azione più accelerata dove i composti, sia termogenici che depurativi e calmanti, sono stati aggiunti in concentrazioni nettamente più elevate per ottenere un significativo aiuto iniziale.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

1 flacone al giorno da assumere preferibilmente prima del pasto principale Avvitare il tappo dosatore in modo da consentire la fuoriuscita dei principi attivi in esso contenuti. Agitare bene prima dell'assunzione. La presenza di depositi o particelle sospese è dovuta all'alta concentrazione di estratti vegetali e non pregiudica la qualità del prodotto. Il flaconcino contiene peperoncino in microgranuli; tali microgranuli non devono essere masticati. Dopo l'assunzione del prodotto è consigliabile bere un bicchiere d'acqua per ingerirli meglio.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

ND

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Gdp Srl General Diet. Pharma

06.0 CODICE PARAF - Indice

923513865

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F17

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 29.90

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

23/09/2013

Pubblicità