Creatinapiu powder extragold 100

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Creatinapiu powder extragold 100

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Creatina Monoidrato

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

L'integratore Creatina più Extragold della Più Watt in confezione da 100 g è basato sulla speciale formula della creatina monoidrato.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Prodotto basato sulla creatina monoidrato per il miglioramento delle performance atletiche e lo sviluppo dei muscoli.

La creatina è presente in maniera naturale nel nostro organismo e abbiamola sua concentrazione maggiore nella muscolatura scheletrica del nostro corpo (circa il 95%), mentre la restante parte si concentra nel cervello e nel cuore. L'organismo umano non è in grado di produrre autonomamente questa preziosa sostanza ed il suo fabbisogno giornaliero in normali condizioni è di 2 g, che viene mantenuto per 1 g dalla sintesi epatica, mentre la restante parte viene fornita dalla creatina contenuta negli alimenti a base di carne (essa infatti risulta inesistente negli alimenti vegetali).

Quando la creatina entra direttamente in circolo all'interno del flusso sanguigno quando viene assunta tramite via orale, arrivando così più rapidamente anche ai muscoli. Gli effetti che vengono prodotti sui muscoli del nostro corpo dall'assunzione della creatina sono differenti, essa infatti sotto forma di fosfocreatina rigenera immediatamente le energie bruciate durante l'attività fisica. Consente una più efficace e veloce distribuzione delle energie all'interno dell'organismo e stimola in piccola parte la sintesi delle proteine.

Questi effetti vengono massimizzati da un uso regolare della creatina per lunghi periodi di tempo, aumentando così la quantità di creatina presente nella massa muscolare

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Utilizzo di Creatina Più Extragold nello sport: vanno assunti 2 o 3 misurini di Più Extragold, rispettivamente pari a 3 g o 5 g, prima, durante o dopo l'esecuzione dell'attività fisica. Il trattamento con questo prodotto deve cominciare per un periodo di 6 o 8 settimane prima dell'inizio di una gara di tipo agonistico.

Utilizzo di Creatina Più Extragold nella vita quotidiana: vanno assunti durante l'arco della giornata due misurini pari a 3 g di prodotto. E' caldamente consigliata l'assunzione del prodotto quando lo stomaco è vuoto.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

Seguendo accuratamente le dosi consigliate Creatina Pù Extragold non riscontra alcuna controindicazione, anche se il prodotto viene utilizzato per lunghi periodi di tempo. Assumendo dosi giornaliere maggiori ai 15 g per lunghi periodi di tempo, la creatina potrebbe produrre un aumento di circa il 3% (e anche più) del peso corporeo. Questo aumento di peso corporeo è causato dall'irrorazione dei muscoli scheletrici di tipo reversibile, infatti interrompendo l'assunzione del prodotto il corpo torna ad avere il peso originale nel giro di una settimana. Il contenuto di Creatina Più Extragold va disciolto in acqua oligominerale, se il prodotto viene invece disciolto in bevande con effetti acidi risulta estremamente instabile.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

+ Watt Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

939986853

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F16

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 13.00

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

29/10/2013

Pubblicità