Malatesta Novello

Via Renato Serra, 2, Cesena FC

Casa di cura accreditata Privato accreditato SSN

Reparti e specialità

Malatesta Novello ha 142 posti letto in 7 discipline secondo i dati del Ministero della Salute.

RepartoPosti lettodi cui day hospital e day surgery
Chirurgia generale 401
Medicina generale 514
Ortopedia e traumatologia 101
Ostetricia e ginecologia 121
Otorinolaringoiatria 101
Terapia intensiva 60
Lungodegenza (lungodegenza) 130

Il numero di posti letto è quello dichiarato al Ministero al 1° gennaio 2023: reparti e servizi possono essere cambiati. Per ricoveri, visite ed esami verifica con la struttura o con il CUP.

Come si accede

È una struttura privata accreditata con il Servizio sanitario nazionale: per le prestazioni convenzionate (ricoveri e attività ambulatoriali previste dall'accordo con la Regione) si accede con la proposta o la ricetta del medico come nel pubblico. Le stesse prestazioni si possono fare anche a pagamento. Chiedi alla struttura quali reparti e servizi sono convenzionati.

Dati della struttura

Tipo
Casa di cura accreditata, privato accreditato ssn
Indirizzo
Via Renato Serra, 2, Cesena (FC)
Telefono
Non ancora indicato
Posti letto
142

Altri ospedali e cliniche a Cesena

Devi fare le analisi? a Cesena ci sono 4 laboratori e punti prelievo. Ti serve un farmaco? Vedi le farmacie di turno a Cesena.

Lavori qui o hai trovato un errore? Scrivici

Dati: Ministero della Salute, open data "Posti letto per stabilimento ospedaliero e disciplina" (dati al 1° gennaio 2023); posizione: © contributori OpenStreetMap (ODbL). Le informazioni possono cambiare: verifica sempre con la struttura. In caso di emergenza chiama il 112.