Pubblicità

Monografia del Prodotto

Kytos compresse pilloliera 60 compresse: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Kytos_compresse_pilloliera_60_compresse

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

PRINCIPI ATTIVI:
CHITOSANO – diminuisce l’apporto calorico assorbendo i grassi e favorendone l’eliminazione.
THE’ VERDE – possiede attività snellente per la capacità di stimolare, depurare e disintossicare l’organismo favorendo una corretta circolazione sanguigna.
CENTELLA E PILOSELLA – favoriscono il drenaggio dei liquidi, migliorano la circolazione capillare ed eliminano il senso di gonfiore.
INULINA – fibra solubile che aiuta a diminuire l’apporto di cibo poiché conferisce senso di sazietà.In qualità di prebiotico promuove un utile cambiamento della flora batterica del colon a favore di una composizione più salutare.
VITAMINA C – esplica attività antiossidante.

03.0 Forma farmaceutica

Pubblicità

Indice

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Kytos compresse favorisce il mantenimento della linea, elimina i liquidi in eccesso, regola l’assorbimento dei grassi e migliora il metabolismo basale

Kytos compresse

Almeno una volta nella vita, tutti hanno ormai sentito parlare del chitosano: si tratta di uno degli integratori alimentari per il controllo del peso dall’efficacia maggiormente riconosciuta. A differenza di altri prodotti a base di fibre, il chitosano non solo conferisce un senso di pienezza riducendo lo stimolo della fame, ma riduce effettivamente l’assimilazione dei grassi. Il principio è facilmente spiegabile: questa fibra (derivata della chitina, sostanza che si ricava dal guscio dei crostacei), attrae le molecole dei grassi, circondandoli e non rendendoli digeribili. Sequestrati dalla fibra, i grassi non sono più disponibili per l’assorbimento e vengono eliminati con le feci.
Certo, per combattere il sovrappeso è essenziale dormire bene, bere molta acqua per eliminare le tossine, fare sport e seguire un idoneo programma alimentare, fatto soprattutto di frutta, verdura e cereali ricchi di fibre, che attenuano la fame nervosa e liberano l’intestino. Ma il chitosano, associato a un’alimentazione equilibrata e a uno stile di vita corretto, può dare una grande mano nel controllo del peso.
Kytos – compresse regola l’assorbimento dei grassi mentre i fitoestratti agiscono sul metabolismo basale. Kytos – compresse è indicato per favorire il mantenimento della linea, come coadiuvante nelle diete ipocaloriche, per eliminare i liquidi in eccesso e migliorare il metabolismo basale.
Oltre al chitosano, Kytos – compresse contiene tè verde (che stimola il metabolismo, depura ed è un ottimo diuretico), inulina (diminuisce l’assimilazione delle calorie, riduce l’indice glicemico degli alimenti e dona un grande senso di sazietà), centella (dalla grande capacità drenante) e vitamina C.
Si consiglia l’assunzione di quattro compresse al giorno così distribuite: due compresse mezz’ora prima di pranzo, due compresse mezz’ora prima di cena con abbondante acqua.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

ND

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

ND

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Bottega Di Lunga Vita Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

900144270

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F17

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 18.00

09.0 Data di revisione del testo

Indice

23/09/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *