Casa di Cura Villa Maria

Via delle Melette, 20, Padova PD

Casa di cura accreditata Privato accreditato SSN

Reparti e specialità

Casa di Cura Villa Maria ha 113 posti letto in 4 discipline secondo i dati del Ministero della Salute.

RepartoPosti lettodi cui day hospital e day surgery
Medicina generale 200
Ortopedia e traumatologia 350
Day surgery 66
Riabilitazione (riabilitazione) 520

Il numero di posti letto è quello dichiarato al Ministero al 1° gennaio 2023: reparti e servizi possono essere cambiati. Per ricoveri, visite ed esami verifica con la struttura o con il CUP.

Come si accede

È una struttura privata accreditata con il Servizio sanitario nazionale: per le prestazioni convenzionate (ricoveri e attività ambulatoriali previste dall'accordo con la Regione) si accede con la proposta o la ricetta del medico come nel pubblico. Le stesse prestazioni si possono fare anche a pagamento. Chiedi alla struttura quali reparti e servizi sono convenzionati.

Dati della struttura

Tipo
Casa di cura accreditata, privato accreditato ssn
Indirizzo
Via delle Melette, 20, Padova (PD)
Telefono
Non ancora indicato
Posti letto
113

Altri ospedali e cliniche a Padova

Devi fare le analisi? a Padova ci sono 10 laboratori e punti prelievo. Ti serve un farmaco? Vedi le farmacie di turno a Padova.

Lavori qui o hai trovato un errore? Scrivici

Dati: Ministero della Salute, open data "Posti letto per stabilimento ospedaliero e disciplina" (dati al 1° gennaio 2023); posizione: © contributori OpenStreetMap (ODbL). Le informazioni possono cambiare: verifica sempre con la struttura. In caso di emergenza chiama il 112.