Pubblicità

Monografia del Prodotto

Re start 45cpr: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Re-start 45cpr

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

03.0 Forma farmaceutica

Indice

45 cpr

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Pubblicità

E’ per concezione, un ricostituente, un tonico non stimolante, adatto anche a soggetti eccessivamente sensibili all’azione di estratti vegetali come Guaranà e Ginseng. La sua innovativa composizione lo rende adatto a tutti coloro che, per aiutare l’organismo in periodi di eccessivo impegno o fatica, si sentono un po’ “scarichi”: per combattere il senso di stanchezza, per migliorare le performances psicofisiche e per mantenere un tono dell’umore positivo e volitivo. Grazie alla sua formula, Re-start può essere utile anche nei periodi appena successivi ad un’influenza per coadiuvare un pronto recupero. Re-start custodisce, al suo interno, altre interessanti peculiarità, le cinque azioni rigeneranti:può assumere stimolanti ed a tutti coloro che, reduci ad esempio da un’influenza, hanno bisogno di una ripresa veloce e duratura nel tempo.

Azione Di Recupero

Accorcia i tempi di recupero, aumenta la ricostituzione muscolare.

Soprattutto per gli sportivi, Re-start è in grado sia di incrementare la resa di ogni allenamento, diminuendo il senso di fatica ed aumentando le prestazioni cardiache e muscolari, sia soprattutto di accorciare i tempi di recupero muscolare dopo un’intenso esercizio fisico. Grazie alle proprietà specifiche di Rhodiola e Spirulina, Re-start permette un più veloce ristoro e una migliore ricostruzione del tessuto muscolare.

Azione “Sprint”

Una singola dose incrementa le performance.

Studi condotti su soggetti volontari sani dimostrano che una sola dose di Rhodiola assunta preventivamente allo sforzo è capace di incrementare le performances cognitive (attenzione, apprendimento e memoria) e fisiche (resistenza alla fatica) in maniera statisticamente significativa rispetto al placebo.

Azione Antistress

Combatte al meglio i sintomi dello stress, migliora la sensazione di benessere psicofisico.

La Rhodiola conferisce a Re-start ottime capacità adattogene, per combattere al meglio i sintomi dello stress. Viene direttamente migliorata la sensazione di benessere psicofisico, dal momento che la sua azione si concentra prevalentemente sul sistema nervoso centrale, in senso riequilibrante. In particolare, Re-start è ancor più indicato per tutti coloro che affrontano condizioni stressanti da lungo tempo, soggetti quindi in cui le manifestazioni psichiche dello stress sono solitamente più frequenti.

Azione “Tagliafame”

Un concreto beneficio nel processo di riduzione del peso corporeo.

Le attuali conoscenze scientifiche in merito ad Açaì, Acerola, Rhodiola e Spirulina permettono di ipotizzare senza troppo azzardo che Re-start, preso prima dei pasti principali, possa dare un concreto beneficio sia a tutti coloro che stanno affrontando un processo di riduzione del peso corporeo, con particolare riferimento a regimi alimentari restrittivi o a soggetti in forte sovrappeso, sia a chi soffre della cosiddetta “fame nervosa”, dovuta spesso a situazioni stressanti non controllate. Questo grazie alla sinergia delle capacità nutrizionali di alto valore e delle azioni antistress proprie della sua formula innovativa, in grado di agire sia direttamente sullo stimolo nervoso della fame (Rhodiola) sia sulle componenti fisiologiche che la regolano, quali contenuto proteico nello stomaco durante la digestione e glicemia post-prandiale (Spirulina ed Açaì).

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Si consiglia l’assunzione di una compressa dopo i due pasti principali.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

In caso di concomitante terapia con psicofarmaci, il prodotto va assunto sotto controllo del medico curante. Non usare in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare le dosi consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori della portata di bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservata.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Centro Medico Galileo Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

930096882

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F31

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 27.50

09.0 Data di revisione del testo

Indice

22/10/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *