Pubblicità

Monografia del Prodotto

Seakrill 60prl: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Seakrill 60prl

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Estratto lipidico da Krill Antartico Euphasia superba (derivato da crostacei), involucro di gelatina animale, agente di resistenza: sciroppo di sorbitolo, glicerolo; acqua, aroma vaniglia.

APPORTI MEDI PER 2 PERLE

Estratto di Krill 1000 mg

Pubblicità

Omega-3 totali 240 mg

di cui EPA 140 mg

e DHA 60 mg

03.0 Forma farmaceutica

Indice

flacone 60 perle da 724 mg cad.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

SEAKRILL è un integrtore a base di olio di Krill. Proviene da un’unica fonte, Euphasia superba, meglio conosciuto come Krill. Vive nelle acque più fredde e più incontaminate del pianeta, l’Oceano antartico uno dei mari più puliti, il che rende Superba Krill Oil un prodotto puro e naturale. Una composizione unica Superba Krill Oil è naturalmente ricco di Omega-3 e presenta due grandi vantaggi rispetto ai prodotti basati sul tradizionale omega-3 di olio di pesce: 1- elevati contenuti di Omega-3 sottoforma di Fosfolipidi; 2- ricco di Astaxanina un’antiossidante naturale, assicura la stabilità nel tempo all’interno della capsula Raccolta sostenibile Superba Krill Oil viene ottenuto mediante raccolta sostenibile del Krill nell’Oceano Antartico. La pesca del Krill antartico viene regolamentata e rappresenta una piccola parte della biomassa di krill. 

Le riserve di energia localizzate nei tessuti adiposi utilizzano gli acidi grassi a lunga catena per immagazinare e rilasciare energia. Poichè gli acidi grassi Omega-3 non vengono sintetizzati dal nostro organismo, è molto importante assumerli attraverso una corretta alimentazione supplementare.

Trigliceridi e fosfolipidi vengono digeriti e assorbiti in modo differente.

Numerosi studi affermano che gli omega-3 sottoforma di fosfolipidi sono distribuiti più efficacemente ai tessuti ed alle cellule rispetto agli omega-3 sottoforma di trigliceridi. Quindi gli omega-3 fosfolipidi si possono considerare una fonte notevole di omega-3 per la costruzione e mantenimento delle strutture cellulari e

per promuovere le funzioni cellulari di omega-3-ttrigliceridi.

SeaKrill è una fonte naturale di omega 3, utile per il controllo del metabolismo lipidico e la funzionalità cardiovascolare.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

2 perle al giorno durante i pasti principali

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Frama Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

922361997

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F13

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 29.50

09.0 Data di revisione del testo

Indice

27/09/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *