Pubblicità

Monografia del Prodotto

Super dren depurvita 500ml: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Superdren_Depura_flacone_500_ml

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

PRINCIPI ATTIVI SUPERDREN DEPURA:
SYLIDUM MARIANUM – Noto per avere una valida azione epatoprotettiva, legata alla silimarina, è in grado di stimolare la produzione di nuove cellule epatiche e di agire sui sistemi di disintossicazione del fegato, attivando lo svuotamento della cistifellea e il flusso di bile nel duodeno.
CURCUMA LONGA – Ai curcuminoidi sono dovute le proprietà detossificanti generali e in particolare attività protettrice del fegato agendo sui tassi serici delle transaminasi e fosfatasi alcaline. Inibiscono inoltre la perossidazione lipidica con effetti benefici sull’intero organismo.
CAMELIA SINENSIS – Ricco in tannini che stimolano il microcircolo favorendone la detossinazione.
CYNARA SCOLYMUS – Dalle foglie basali si ricava l’estratto secco nebulizzato e titolato in acidi caffeilchinici (acido clorogenico). Adoperato da secoli per le sue proprietà favorenti la produzione della bile ed indiscutibilmente migliorative della funzionalità del fegato.
TARAXACUM OFFICINALE – Fluidificante della bile densa e in caso di "sabbia biliare", influisce favorevolmente sulle funzioni digestive e intestinali, migliorando inoltre la funzionalità renale. Detossificante cellulare, favorisce la diuresi.
BETULLA ALBA – L’acquaretico titolato in iperoside, noto per le sue proprietà diuretiche e depurative, stimola infatti l’escrezione di acqua, sodio, cloro e scorie azotate, senza fenomeni irritativi.
ROSMARINUS OFFICINALIS – Protettivo o detossinante del fegato, contribuisce a normalizzare la struttura delle biomembrane dell’epatocita migliorandone la funzionalità in sinergia con il Cardo Mariano.
POMACTIV HFV – Estratto ad alta attività per la presenza di quercetina, procianidine e florizina, polifenoli implicati nel meccanismo di regolazione genica della differenziazione dei preadipociti in adipociti. Aiuta la naturale azione diuretica senza provocare alcun tipo di irritazione al sistema di ricambio.

03.0 Forma farmaceutica

Pubblicità

Indice

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Superdren Depura favorisce la riduzione dei liquidi in eccesso, aiuta a combattere la cellulite e depura l’organismo eliminando le scorie tossiche che si accumulano nel tempo

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

ND

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

ND

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Bottega Di Lunga Vita Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

930777180

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F19

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 19.50

09.0 Data di revisione del testo

Indice

23/09/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *