Pubblicità

Monografia del Prodotto

Super dren thermo 60cps: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Superdren_Thermo_pilloliera_60_compresse

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

PRINCIPI ATTIVI SUPERDREN THERMO:
THE’ VERDE – Possiede proprietà snellenti dovute alla sua capacità di stimolare il metabolismo. E’ stato osservato che l’impiego nell’uomo di derivati catechinici determina un aumento del dispendio energetico del 4%. Questo fenomeno termo genico porta ad un evidente effetto di riduzione del peso corporeo. Il fenomeno della produzione del calore corporeo (termogenesi) è essenzialmente legato a processi di ossidazione dei grassi. Inoltre la forma fitosomiale del nostro estratto favorisce la biodisponibilità orale della frazione fenolica.
PROTEINA DEL FAGIOLO – La fasolemina, legandosi all’alfa amilasi pancreatica, inattiva tale enzima, rallentando la digestione e l’assorbimento dell’amido, promuovendo di conseguenza la riduzione del peso corporeo; può inoltre contribuire a migliorare l’equilibrio glicemico.
CASSIA NOMAME – La Cassia mimosoides var. nomame ha mostrato di possedere una significativa azione di inibizione della lipasi pancreatica. Quindi risulta un utile rimedio naturale nell’ambito dei trattamenti del soprappeso ed, in special modo, se questo è correlato ad abitudini alimentari ricche in grassi.
GUGGUL – Diversi studi hanno dimostrato l’attività ipocolesterolomizzante e ipolipidemica del Guggul. Il suo princio attivo, Guggulsteroni, ha la capacità di equilibrare la produzione degli ormoni tiroidei e può favorire l’incremento del metabolismo basale aumentando il consumo calorico.
FIBRE DEL FIENO GRECO – Il Fenufibers è una speciale estratto della frazione fibrosa del Fieno greco con specifica azione di controllo del tasso di zuccheri nel sangue.

03.0 Forma farmaceutica

Pubblicità

Indice

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Superdren Thermo favorisce l’utilizzo dei grassi assimilati nella digestione a scopo energetico, diminuendone la tendenza al deposito e facilitando il riassorbimento di quelli accumulati nei tessuti

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

ND

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

ND

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Bottega Di Lunga Vita Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

930777216

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F19

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 22.00

09.0 Data di revisione del testo

Indice

23/09/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *