Biovit 3 gola 1f 15ml spray

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

Biovit3 Spray Orale per la Gola

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Acqua Depurata, Propoli (Propolis) Estratto Glicerico, Tit. 0,5% in Galangina (3,15 g), Echinacea (Echinacea Angustiala) Estratto Glicerico Tit. 0,6% in Echinacoside (1,2 g), Zinco Gluconato, Vit. C, Malva (Malva silvestris) Estratto Glicerico (0,45 g); Polisorbato 80, Conservanti: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato, E 217, Acidificante: Acido Citrico, Eucalipto (Eucaliptus) o. e.RDA=Razione giornaliera raccomandata

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Protezione della gola. La totale assenza di alcool e il gradevole sapore di eucalipto rende questo prodotto adatto al bambini.

Preparato a base di estratti naturali propoli, echinacea, malva; integratore di Vitamina C e Zinco, utile nelle affezioni della gola e del cavo orale (arrossamenti e bruciori). La sua elevata attività batteriostatica e battericida è attribuibile principalmente all'azione sinergica dei principi, attivi tra cui la galangina (bioflavonoidi).

Protezione della gola. La totale assenza di alcool e il gradevole sapore di eucalipto rende questo prodotto adatto al bambini.

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Per trarre il massimo beneficio, si consigliano 2 spruzzi nel cavo orale 3 volte al giorno.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

L'integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Ar Fitofarma Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

903205906

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F23

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 10.20

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

Pubblicità