Pubblicita'

Ethra gocce 60ml: Scheda Tecnica del Parafarmaco

Ethra gocce 60ml

Monografia del Prodotto

Ethra gocce 60ml: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

Ethra gocce 60ml: la confezione

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Ethra gocce 60ml

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Pubblicita'

Soluzioni gemmoterapiche di: giuggiolo (semi), salice bianco (gemme), tiglio (gemme), avena (sommità), biancospino (giovani getti), cisto (gomma), fico (gemme), ontano nero (gemme); macerati acquosi di: melissa (parte aerea), valeriana rossa (radice), avena (frutti); miscela di fiori di: galium (fiore del Vian), cicerbita (fiore del Vian), antennaria (fiore del Vian), campanula (fiore del Vian), silene (fiore del Vian), agrimony (fiore di Bach), aspen (fiore di Bach), red chestnut (fiore di Bach), rock rose (fiore di Bach), blue china orchid (fiore australiano), crowea (fiore australiano), wild violet (fiore australiano), brown boronia (fiore australiano), purple flag flower (fiore australiano).

03.0 Forma farmaceutica

Indice

Flacone da 60 ml

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Complemento alimentare formulato con principi vegetali che agiscono favorevolmente sul tono dell’umore.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Da 10 a 30 gocce 3 volte al giorno. Per migliorare l’azione fisiologica dell’integratore, si consiglia di assumere il prodotto diluito in una piccola quantità di acqua, bevendo a piccoli sorsi e trattenendolo in bocca (sotto la lingua) per qualche secondo. In questo modo, l’azione combinata del pH salivare, in grado di ionizzare i principi attivi propri della miscela, e della permeabilità dello strato mucoso della pagina inferiore della lingua, faciliteranno notevolmente l’assorbimento dei componenti del prodotto. Questa modalità di assorbimento sublinguale, oltre ad evitare un’iniziale transito epatico, e l’alterazione dei principi vegetali che ne consegue, permette una rapida distribuzione nell’organismo dei principi attivi vegetali contenuti nel prodotto, in quanto il sangue refluo dalla cavità orale viene rapidamente convogliato al cuore attraverso la vena cava superiore e, di conseguenza, distribuito all’intero circolo sistemico.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Kairos Italia Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

903978993

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F31

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 22.80

09.0 Data di revisione del testo

Indice

16/11/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare anche: