Fitosteroli plus 90g pastiglie

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

FITOSTEROLI PLUS 90 g pastiglie

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

Soja (Glycine max) semi E.S. certificato non OGM (titolato al 95% in fitosteroli), guggul (Commiphora mukul) gommo-resina E.S. (titolato al 3% in guggulsteroni), garcinia (Garcinia cambogia) frutti E.S. (titolato al 60% in acido idrossicitrico), gomma arabica, cellulosa microcristallina, taurina, cardo mariano (Silybum marianum) frutti E.S. (titolato all’80% in silimarina), cassia nomame (Cassia mimosoides var. nomame makino) foglie E.S. (titolato all’8% in dimeri flavanici), glicina, gamma orizanolo, riso rosso fermentato (Oryza sativa fermentata con lievito Monascus purpureus) semi E.S. (titolato al 3% in monacolina), silicio biossido, rosa canina (Rosa canina) frutti E.S. (titolato al 70% in vitamina C), magnesio stearato, acido α-lipoico, policosanoli da canna da zucchero (estratto titolato al 60% in octacosanolo), vitamina E di origine naturale (acetato di D-α-tocoferile), vitamina B3 (nicotinamide), vitamina B5 (pantetina), acerola (Malpighia glabra) frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), vitamina B6 (piridossina), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina), vitamina A (retinolo), cromo picolinato, acido folico, biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Utile per ridurre l'assorbimento di colesterolo e per promuovere il benessere del sistema cardiovascolare. Contribuisce al metabolismo dei lipidi e al mantenimento dei normali livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue.
addizionato di steroli vegetali

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Si consiglia l'assunzione di 8 pastiglie (3,2 g) da una a tre volte al giorno durante i pasti.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice


L'assunzione di questo integratore alimentare va prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura così da contribuire a mantenere adeguati i livelli di carotenoidi. Non superare la dose giornaliera raccomandata evitando il consumo di oltre 3 g di steroli vegetali al giorno (corrispondenti a 24 pastiglie). Non adatto dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza, donne che allattano e ai bambini di età inferiore a 5 anni. Prodotto destinato esclusivamente alle persone che intendono ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Le persone che assumono farmaci ipocolesterolemizzanti (per abbassare il colesterolo) dovrebbero assumere il prodotto soltanto sotto controllo medico. Da non usare in caso di trattamento con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni.


04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Dr.giorgini Presso Ser-vis Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

923782460

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F14

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 27.90

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

03/09/2013

Pubblicità