Depurativo bio dtb 150g

Pubblicità

INDICE DELLA SCHEDA

Pubblicità

Ultimo aggiornamento pagina: 18/11/2016

Pubblicità

 

01.0 DENOMINAZIONE DEL PARAFARMACO - Indice

DEPURATIVO BIO DTB INTEGR 150G

02.0 COMPOSIZIONE QUALITATIVA E QUANTITATIVA - Indice

alcool etilico biologico; tarassaco (taraxacum officinalis weber) radice biologico; bardana (arctium lappa weber) radice biologica; achillea (achille millefolium l.) sommità fiorita biologica; carciofo (cynara scolymus l.) foglia biologico; finocchio (foenicilum vulgare miller) semi biologico; arancio dolce (citrus aurantium dul. l.) scorza biologico; betulla (betula pendula roth.) foglia biologica; equiseto (equisetum arvense l.) parte aerea biologico; biancospino (crataegus oxyacantha jacq.) foglia e fiore biologico; calendula (calendula officinalis l.) fiore biologica; gramigna (agropyron repens beauv.) rizoma biologica; origano (origanum vulgare l.) foglie biologico; limone (citrus limon burm. f.) scorza biologico; coriandolo (coriandrum sativum l.) frutto biologico; rosmarino (rosmarinus officinalis l.) foglia biologico; liquirizia ( glycyrrhiza glabra l.) radice biologica.

03.0 FORMA FARMACEUTICA - Indice

Flacone da 100 ml.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed Indicazioni terapeutiche - Indice

Pubblicità

04.2 Posologia e modo di somministrazione - Indice

Si consiglia l’assunzione di 5 ml (100 gocce) al giorno diluiti in acqua, lontano dai pasti. Bere abbondantemente durante la giornata.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l'uso - Indice

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

04.4 Interazioni - Indice

ND

05.0 TITOLARE DELL'AUTORIZZAZIONE ALL'IMMISSIONE IN COMMERCIO - Indice

Dottorbio Srl

06.0 CODICE PARAF - Indice

930260714

07.0 CATEGORIA MERCEOLOGICA (Classe GMP) - Indice

4AA2F08

08.0 PREZZO MEDIO - Indice

Euro: 18.70

09.0 DATA DI REVISIONE DEL TESTO - Indice

Pubblicità