Organizzazione dello Studio Medico Torrino


La Medicina Convenzionata, è gestita nella forma associativa di Medicina di Gruppo, ciò significa che ogni medico, pur mantenendo i propri pazienti, può, all’occorrenza, visitare i pazienti degli altri medici.

Ogni medico nello studio è dotato di computer con accesso all’archivio delle cartelle cliniche di tutti i pazienti ed ha a  disposizione, in tempo reale, la situazione aggiornata di ciascuno.

In questo modo, anche se ogni medico ha i propri orari di ambulatorio, lo studio rimane aperto tutti i giorni, con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00 (escluso il sabato ed i pomeriggi dei giorni prefestivi), secondo questa TABELLA ORARIO

Nel rispetto di tutte le direttive del nuovo Accordo Collettivo Nazionale (ACN) per la Medicina Generale, tutti i medici ricevono appuntamento secondo il proprio orario, da prendere con la nostra segretaria, telefonando allo 06.529.05.09.

Nella fascia oraria dalle ore 13:00 alle ore 16:00, il medico di turno visiterà invece senza appuntamento, per consentire a chi non può aspettare (patologie non differibili, ricette urgenti ecc.) di avere comunque la possibilità di essere visitato in giornata.

E’ possibile richiedere ricette di farmaci o prestazioni diagnostiche:

  • telefonicamente tramite segreteria telefonica al numero 06.529.05.09 interno 15 attivo 24h al giorno
  • on line dall’apposito modulo del nostro sito: Richiesta Ricette On-Line.

Le ricette saranno pronte dopo 24 ore lavorative (quindi le ricette richieste il venerdì sera saranno pronte il martedì successivo).

Per portare analisi od esami in visione al proprio medico non è necessario l’appuntamento: lasciatele pure alla segretaria, il vostro medico ne prenderà visione al più presto e se occorre, vi contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento.

Potrete poi ritirare gli originali in segreteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *